Tra una mostra ed un convegno

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

I vertici del nostro Istituto trovano il tempo di presenziare graziosamente ad alcune iniziative culturali e religiose che si svolgono in Corte.

Legittimamente.

Gli stessi vertici però non trovano il tempo di svolgere i propri compiti riguardo i problemi sollevati dai lavoratori.

Da circa 3 mesi è stato richiesto un incontro per sanare situazioni per cui alcuni colleghi, a parità di orario e di modalità con gli altri, non percepiscono il dovuto buono pasto.

Da circa 2 mesi 500 lavoratori hanno inviato al Presidente ed al Segretario Generale una petizione affinché le priorità, riguardo il benessere organizzativo dell’Istituto, fossero quelle relative ai parcheggi ed alla mobilità in generale.

A tal fine la RdB ed il gruppo di lavoro sui parcheggi hanno richiesto al Dirigente Generale AA.GG. dott. Vincenzo Palmiero un incontro, allargato a tutte le OO.SS. interessate, per valutare ed elaborare proposte concrete. Da più di un mese aspettiamo la convocazione.

In data 3 maggio sono stati richiesti i dati in possesso dell’Amministrazione, rilevati dal Mobility Manager, nonché i criteri di assegnazione dei parcheggi interni. Nessuna risposta.

Che dire?

Continuino pure i nostri vertici a presenziare graziosamente alle iniziative le più varie, ma trovino finalmente il tempo per svolgere il proprio dovere, affrontando, insieme ai rappresentanti dei lavoratori che lo chiedono, i problemi sollevati dal personale

Roma, 25 maggio 2004                                          

RdB/PI Cdc


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti a questo comunicato

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: