|
|||||||||||||||
Al
Segretario Generale Oggetto:
Posizioni organizzative. Documentazione. Questa O.S. ha più
volte richiesto in sede di contrattazione, senza esito, la documentazione
delle assegnazioni di Posizioni organizzative avvenute nell’anno 2003,
in particolare: ·
I provvedimenti di conferimento ·
Il numero complessivo delle posizioni assegnate ·
Le relazioni finali dei destinatari ·
Le valutazioni del Controllo di gestione ·
L’importo complessivo assegnato per settore istituzionale, nonché
l’importo percepito da ogni singolo destinatario A questo
riguardo, avendo la Corte dei conti provveduto alla revisione e
all’aggiornamento del “Regolamento per l’organizzazione del
funzionamento degli Uffici con compiti strumentali e di supporto alle
attribuzioni istituzionali” (delibera sezioni riunite 5.3.98, come
aggiornata dalla delibera 18.7.2002 ), ne consegue, come disciplina di
attuazione, l’obbligo istituzionale derivato, di specificare quante
Posizioni organizzative siano state assegnate nel 2003 e quante ne
verranno assegnate nel 2004, per
settori: controllo di legittimità, controllo
sulla gestione, funzione
giurisdizionale, amministrazione attiva. Quanto sopra
viene richiesto anche ai sensi della L. 241/90, indicando alla scrivente
il Dirigente responsabile del Procedimento. Roma,
21 luglio 2004
RdB/PI Cdc |
|||||||||||||||
|