info@difesa.rdbcub.it

F.U.A. 2004 A.I.D.: SI PARTE!!


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


 

Parte la prossima settimana la trattativa per la definizione dell'Accordo Nazionale tra A.I.D. e OO.SS. per il FUA 2004, in relazione allo stanziamento di € 4.613.656,00. per i 2.116 dipendenti comunque in servizio presso gli Enti attribuiti alla gestione dell’Agenzia.

Al personale viene rigettata la possibilità di avvalersi delle regole di distribuzione del Fondo già esistenti, con la chiara intenzione di decurtare una parte consistente di salario accessorio dalla busta paga dei lavoratori adducendo motivazioni di carattere economico/produttivo che mai ci hanno convinto.

  Siamo pronti a questo confronto!!

La nostra proposta di accordo, se così vogliamo chiamarlo e ben poco ci piace, è la  carta carbone del FUA 2004 per la Difesa che, seppur con i suoi limiti e senz'altro perfezionabile, garantisce comunque un criterio oggettivo ed equilibrato di suddivisione.

Coerentemente con le scelte operate in questi anni e prendendo atto del degrado raggiunto nei rapporti sia con i vertici politici che dirigenziali di questa amministrazione, riteniamo inevitabile la nostra opposizione a qualsiasi tentativo di penalizzare e ignorare l'impegno nel ricercare e trovare soluzioni che possano risolvere e migliorare le precarie condizioni dei nostri compagni di lavoro.

                                                                                  Coordinamento Nazionale Difesa

Roma, 14 luglio 2004


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti presenti

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: