GIRARE IN TONDO!

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

Una mobilitazione senza precedenti ha animato negli ultimi tempi il Dipartimento Politiche Fiscali e le Commissioni Tributarie. I problemi sono molti, riassumibili in uno:

non esiste la volontà politica di investire

sul fisco, né sul controllo sulle Agenzie, che dovrebbe essere garantito dal DPF, né sulla giustizia tributaria

L’accordo di agosto 2003 per il DPF, da noi non sottoscritto, si è rivelato per quello che era: una bufala clamorosa, volta più a prendere tempo e calmare gli animi, che a garantire reali percorsi di carriera al personale.

Ultimo atto, dopo la mobilitazione, dopo il nuovo incontro con il Sottosegretario ARMOSINO, è che l’Amministrazione non ci ha presentato alcuna proposta sui passaggi tra le aree e nelle aree, dopo essersi impegnata a farlo entro ieri (25 maggio).

E’ ormai chiaro che, a questo punto, ci dobbiamo aspettare una proposta “indecente”.

Siamo stufi di girare in tondo, a questo punto, facciamo una richiesta provocatoria (ma mica tanto) invitando tutti i sindacati ad abbandonare i tatticismi e ad assumere una posizione chiara:

Il personale dell’ex Ministero delle Finanze è ancora inserito in un unico ruolo speciale provvisorio, compreso quello assegnato alle Agenzie Fiscali, quindi,

visto che per il Dipartimento Politiche Fiscali non sembra esserci alcuna garanzia, allora il personale deve essere lasciato libero di transitare alle Agenzie Fiscali!


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti pervenuti

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: