RdB Pubblico Impiego - Economia e Finanze
Dipartimento Politiche Fiscali e Commissioni Tributarie

Fax 06 – 233200763  /  Tel. (ore 9-18)  3476899811 - 335380821
E-MAIL: info@politichefiscali.rdbcub.it


...siamo stanchi!!!
Raccolta di firme per chiedere l'
emanazione immediata di una direttoriale organizzativa tesa a chiarire definitivamente le sfere di competenza dell’Organo Amministrativo rispetto a quello Giurisdizionale e che disciplini  le funzioni dei Direttori delle Commissioni Tributarie rispetto a quelle dei Presidenti di Commissione

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, ormai forte del silenzio assordante del DPF continua,  le sue costanti e  pesanti ingerenze per quanto riguarda l’amministrazione del personale delle Commissioni Tributarie.

L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è la relazione al Ministro sulla Giustizia Tributaria, in cui il Consiglio scrive su argomenti non di propria competenza quali la gestione del personale (vedi comunicato del 18 maggio 2005).

E’ ora di far capire al Dipartimento per le Politiche Fiscali che siamo stanchi dell’immobilismo che lo caratterizza da quando ci amministra.

Sono anni che richiediamo che il Dipartimento emani una direttiva che chiarisca definitivamente  le sfere di competenza dell’Organo Amministrativo rispetto a quello giurisdizionale.

Sono anni che il DPF ci assicura che provvederà in tempi brevi, fregandosene dei disagi che la sua inerzia procura al personale delle Commissioni Tributarie.

E’ ora di dar voce ai lavoratori:

lanciamo una raccolta di firme in tutti gli uffici per pretendere una direttiva che chiarisca le sfere di competenza dei Direttori di Segreteria delle Commissioni Tributarie rispetto a quelle dei Presidenti di Commissioni e le proprie rispetto a quelle dell’Organismo dei giudici tributari.

Scarica qui il modulo per la raccolta di firme :

Il DPF deve rendersi conto che sono finiti i tempi in cui i lavoratori hanno tollerato l’atteggiamento di passività che ha dimostrato rispetto al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

Oggi pretendiamo quello che doveva essere un adempimento fondamentale della nostra amministrazione, sancito anche dall’impegno firmato il 17 giugno 2004, dalle Organizzazioni Sindacali con il sottosegretario Armosino.

Roma, 23 maggio 2005

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233