LETTERA APERTA AGLI ISCRITTI RDB GIUSTIZIA-ALLE RSU-AI LAVORATORI

 

 

La RdB ritenendo fondamentale che i lavoratori della Giustizia esprimano un loro giudizio sul contratto integrativo che sarà firmato definitivamente il 20 gennaio 2000

INVITA

le proprie strutture di posto di lavoro e/o le RSU a convocare le Assemblee in tutti gli uffici per discutere con i lavoratori i contenuti della preintesa sull’integrativo siglata il 23 dicembre 1999.

La RdB al pari delle altre OO.SS. si è impegnata a consultare tutti i lavoratori prima della sottoscrizione definitiva del contratto e l’Amministrazione si è assunta l’impegno a favorire tale consultazione.

La RdB coerente con gli impegni assunti con i lavoratori vincola la definitiva sottoscrizione dell’accordo all’esito della consultazione di cui sopra.

Per rendere possibile tutto ciò è necessario che il risultato delle consultazioni sia comunicato alla scrivente O.S entro e non oltre le ore 18 del giorno 19 gennaio 2000

Le strutture RdB e/o RSU, invieranno, quanto sopra, tramite fax ai n.ri 06/7005631 - 06/7009638 oppure all’indirizzo e-mail rdbstatali@tiscalinet.it .

Questa O.S. allega un volantino sintetico sui contenuti del contratto; chiunque può averlo a disposizione integralmente consultando il sito internet www.rdbcub.it .

Questa O.S. invita i lavoratori a manifestare una propria opinione sui contenuti del contratto e se sono favorevoli o meno alla sottoscrizione definitiva dello stesso.

La RdB pur non esprimendo sull’integrativo, un giudizio complessivamente positivo ritiene che i lavoratori possano diventare, in futuro, protagonisti del cambiamento e delle condizioni poste da questo contratto.

Diventa protagonista anche tu rafforza la RdB.

 

RdB STATALI COORDINAMENTO GIUSTIZIA