L’Amministrazione continua a farci regali….

 

Dopo averci convocato alle ore 15 del giorno 30 novembre 2000, la convocazione è slittata di un’ora e mezza perché è stato chiesto il tavolo separato, al di là della correttezza dell’operazione, sulla quale abbiamo espresso i nostri dubbi, il tavolo della trattativa è stato abbandonato dalle sigle presenti per i seguenti motivi:

 

Þ    La Cisal, il Sialpe, la Fas hanno abbandonato il tavolo per protestare dell’assenza dei vertici dell’Amministrazione, presenti nell’altra contrattazione e perché il materiale è stato consegnato al momento, senza dare il necessario tempo di riflessione sulle proposte.

Þ    La RdB, pur facendo proprie le rimostranze degli altri, richiedeva che fosse messo a verbale  che vi fosse adeguata attenzione anche ai passaggi tra le aree, e segnatamente si prendesse in considerazione il problema dell’Area A. L’Amministrazione rispondeva che tale raccomandazione non si prendeva in considerazione perché il tavolo della trattativa non era stato aperto.

 

Ci sembra di tutta evidenza la scorrettezza dell’Amministrazione che prende accordi prima con  gli altri e poi tenta di imporci quanto è già stato deciso.

 

I LAVORATORI NON DEBBONO SAPERE  GLI IMBROGLI E GLI ACCORDI SOTTOBANCO!!!!!!

 

            Ancora una volta siamo sulla breccia e pronti a denunciare tutte le nefandezze che ci stanno preparando l’Amministrazione e il sindacalismo dei padroni di turno. 

 

QUESTO È UN MOTIVO IN PIÙ PER ADERIRE ALLO SCIOPERO DEL PUBBLICO IMPIEGO  PROCLAMATO PER IL GIORNO 7 DICEMBRE 2000