COMPUTO DELLA TREDICESIMA MENSILITA’

 ARRIVA IL NO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

La Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica- ha risposto in merito all’Indennità di Amministrazione “ Computo della Tredicesima mensilità” Come da Sentenza del Tribunale di Pisa n.762/2003. Riportiamo il testo della risposta:

Al riguardo si rappresenta preliminarmente, che le disposizioni contenute nell’articolo 2909 del codice civile e nell’art. 23, comma 3 della legge n.448/2001(*la norma della finanziaria che ha bloccato materialmente la RIA ), che ha prolungato il  divieto di estensione del giudicato a tutto l’anno 2004, al momento impediscono alle Amministrazioni di valutare la fondatezza delle ragioni adottate dai dipendenti. Ulteriormente sotto li profilo dei costi, poiché la copertura della spesa per il personale viene individuata nei contratti , occorrerà verificare la possibilità di affrontare, la problematica in questione in sede contrattuale”.

COME DIRE

“SIGNORI NON C’E’ UNA LIRA...

..O MEGLIO UN CENTESIMO”

La politica di bassa Lega  e la Concertazione di CGIL CISL e UIL ha dato i suoi frutti …chi rimborserà i lavoratori che hanno già pagato il  ricorso?

Roma 22.4.2004

p.RdB P.I. Coordinamento Interno


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti pervenuti

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: