RdB Pubblico Impiego - Interni

Viminale. Palazzina F. Secondo Piano
Fax 06233249052 – 0646526648 - Tel 064826966 – 3337843926 - 3476332716

*
info@interni.rdbcub.it


News  sulla riqualificazione

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Quiz: Nelle intenzioni dell’Amministrazione i concorsi si dovrebbero tenere esattamente a 45 giorni dalla pubblicazione dei quiz, quindi dal 5 dicembre in poi ogni giorno è quello giusto.

Nella stessa giornata si terranno più prove concorsuali es. sia  per collaboratore amministrativo contabile che per amministrativo.

Come nella volta passata si cercheranno di accorpare più provincie e regioni (fatta eccezione per le isole, le cui sedi di esame previste sono: Cagliari, Palermo e Catania.).Probabilmente la scelta ricadrà su sedi  facilmente raggiungibili ,  Napoli, Bari, Roma per il centro-sud, Verona, Milano, Torino, Bologna ( ?) per il centro-nord ed il nord.

Indubbiamente i quiz sono più difficili rispetto alla volta precedente, in particolare  per quanto riguarda la possibilità di verifica della risposta esatta. Sicuramente verrà avvantaggiato chi ha memoria o chi è fresco di studi . Riportateci  qualsiasi rilievo  in merito ai quiz. Tengano presente i colleghi che gli errori finora rilevati nei quiz di arabo verranno direttamente corretti dalla Commissione esaminatrice.

Pubblicazione graduatorie: Le graduatorie di B2, B3, C2, C3 verranno pubblicate ai primi di dicembre. Non è assolutamente casuale che questa uscita sia successiva alle elezioni RSU. Gli accordi sanciti depenneranno varie categorie e quindi è più funzionale che  i colleghi votino al buio ispirati dalla speranza di scamparla.

RdB aveva posto vari quesiti sulla formazione delle graduatorie, tra questi  “ se è vero che i funzionari amministrativo contabili riqualificatisi la volta passata  saranno esclusi  dalle graduatorie di C3,  non avendo maturato i 4 anni di anzianità nel settore economico finanziario.” L’amministrazione nella persona del Direttore Centrale La Morgese e del Vice prefetto Palombi hanno  più volte  dichiarato in incontri informali la propri intenzione di escluderli. Nessuna risposta scritta è però giunta al quesito  per non sfatare le leggende confederali.

..Vota ad occhi aperti:

Vota le liste RdB alle prossime elezioni RSU

Roma , 26.10 2004                                                                                                                                             

RdB Interno


Il sito sulle RSU

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233