RdB Pubblico Impiego - Interno

Viminale. Palazzina F. Secondo Piano
Fax 06233249052 – 0646526648 - Tel 064826966 – 3337843926 - 3476332716

*
info@interni.rdbcub.it


Mobilita’ esterna :l’assunzione degli istanti  del 1° bando di mobilità slitta a fine ottobre .

Slittano anche   i  Trasferimenti

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


In considerazione delle innumerevoli richieste di chiarimenti pervenute  sia dagli aspiranti alla mobilità in entrata nel  nostro Ministero sia da chi ne attende l’ingresso per essere trasferito a livello interno ( da provincia a provincia, da  UTG a QUESTURA e viceversa) sintetizziamo le principali novità:

E’ in esame il bando di mobilità di settembre 2004 per 328 vacanze :

·        59 posti non sono stati riempiti per mancanza di aspiranti, 39 hanno rinunciato quindi i posti  sono passati da 328 a 232. Si è attualmente in attesa  delle proiezioni   del CED del Ministero per indicare le sedi che si renderanno vacanti  per i connessi trasferimenti interni . Questo significa che non verrà coperta la vacanza della dotazione provinciale, bensì la vacanza che si creerà con il trasferimento del personale interno .  A livello provinciale ( ossia delle provincie  dove è previsto l’ingresso di personale di altre amministrazioni)  viene trasferito in altra sede a prescindere dal profilo professionale ricoperto chi  per primo ha prodotto istanza di trasferimento (anzianità di domanda) …. .Ci scusiamo  della poca chiarezza espositiva, ma effettivamente i criteri in corso di adozione risentono di una certa ambiguità.

·        L’area IV e V  non hanno ancora presentato alle OO.SS. i nominativi del personale interno che verrebbe trasferito . Quindi, AL MOMENTO ,  né si possono fare pronostici per gli interni aspiranti al trasferimento, né il personale di altre amministrazioni che ha prodotto istanza  può  indovinare la sede  di assegnazione .

·        Si prevede  che entro la prossima settimana gli Uffici preposti indicheranno  le “sedi cosiddette vacanti  e cominceranno a partire i telegrammi per i “ vincitori “del bando di mobilità di settembre. In questo telegramma verrà finalmente indicata la sede di assegnazione,mentre gli interni potranno avere  ambigue certezze sui nominativi dei trasferendi  .

·        Secondo il nostro parere sindacale: fino all’ultimo giorno e cioè fino alla stipula del contratto col nostro ministero, chi ha presentato istanza di mobilità IN INGRESSO può recedere: NON POCHE SORPRESE CI ATTENDONO…

Roma, 26 9 2005                                                                                                   RdB Interno

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233