ELEZIONI  RSU  NOVEMBRE  2004

DIFFIDA ALLA UIL


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

          

E’ stato diffuso, da questa mattina 25 maggio ’04, un comunicato della UIL in merito alle elezioni RSU del novembre prossimo.

Si tratta di un comunicato diffuso strumentalmente senza rispettare quelle che sono le indicazioni e le date relative agli adempimenti previsti per le elezioni stesse.

QUESTE LE DATE E GLI ADEMPIMENTI

Tale episodio, relativo alla immediata raccolta delle firme per la presentazione delle liste, rappresenta un misero espediente rispetto alla mancanza di contenuti ed alla perdita di credibilità.

Si diffida, pertanto la UIL a perseverare nella raccolta delle firme; in caso contrario, segnaleremo l’accaduto agli organi preposti.

         Viste le premesse, invitiamo gli iscritti e i simpatizzanti RdB ad una puntuale vigilanza sulla correttezza delle operazioni elettorali e ad una sensibilizzazione di tutti i lavoratori a sostenere le liste RdB.

Roma 25 maggio ’04


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: