RdB Pubblico Impiego - Lavoro e Previdenza Sociale

E-MAIL: info@lavoro.rdbcub.it


LA PROTESTA DILAGA


La protesta del personale ispettivo, a seguito dei pesanti tagli operati dalla recente finanziaria sul funzionamento della Pubblica Amministrazione compresa l’abolizione dell’indennità di missione, ormai dilaga coinvolgendo tutto il territorio nazionale.

Avevamo in precedenza diffuso i documenti pervenuti da Rovigo, Alessandria, Ascoli Piceno, Matera, Brescia, Cosenza, Bergamo

... in allegato alcuni degli ormai innumerevoli documenti pervenuti da Cuneo, Taranto, Treviso, Verona, Sondrio, Isernia, Rieti, Latina, Catanzaro, Vercelli, Brindisi, Lecce ......

Diffondiamo inoltre il volantino di protesta che i lavoratori della DPL di Lucca ci hanno fatto pervenire e che è stato da loro distribuito oggi, in occasione della visita del Ministro Maroni, per informare l'utenza dei gravi disagi procurati alla funzionalità degli uffici dalla Finanziaria 2006.

Invitiamo i colleghi a continuare nelle loro iniziative ed a partecipare alle assemblee da svolgersi contemporaneamente in tutti i posti di lavoro nelle giornate del 28 febbraio, 1, 2, 7, 8 e 9 marzo come indicato nel precedente comunicato.


Iniziative di protesta

documento lucca

 

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233