RdB Pubblico Impiego

Telefono: 06/762821  - FAX 06/7628233
E-MAIL: info@pubblicoimpiego.rdbcub.it


La scheda per il referendum sull'Accordo di Palazzo Chigi

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)


Qui potete scaricare la scheda per Referendum sull'Accordo per il rinnovo dei contratti pubblici:
 
Sulle modalità di realizzazione del Referendum dobbiamo tenere presente che dobbiamo cercare di far pronunciare  e, soprattutto, raggiungere con la nostra "controinformazione" quanti più colleghi possibile.
La giornata del 15 Giugno dovrà essere dedicata esclusivamente alle iniziative decise a livello territoriale e che quindi il Referendum dovrà essere fatto prima o dopo quella data.
Sarebbe molto utile fare il Referendum in qualche posto di lavoro significativo prima del 15 Giugno     per favorire la preparazione e la più ampia partecipazione alla giornata del 15 Giugno.
    Concretamente :
    nei luoghi di lavoro con tanti dipendenti dovremmo organizzare il referendum in una sala con l'apposita urna propagandando bene la data del voto e fare comunicati anche alla stampa locale.
    nei luoghi di lavoro piccoli possiamo sistemare l'urna al timbro oppure nei luoghi più frequentati dai lavoratori sempre dopo aver informato bene della data di svolgimento del referendum.
 
    Per la pubblicizzazione del referendum è necessario utilizzare i manifesti che abbiamo spedito         prima del Congresso con le dichiarazioni dei redditi di Berlusconi e compagnia, applicando una         fascetta bianca con la data di svolgimento del Referendum.

Abbiamo già inviato il volantino sull'Accordo (scarica qui: ) che dovrà avere una diffusione di massa, sopratutto dove non siamo presenti , per preparare al meglio la giornata del 15 giugno e il referendum.

 
        Il testo dell'Accordo è scaricabile cliccando qui: scarica il protocollo d'intesa pdf.zip

Roma, 1 giugno 2005                                                        

RdB CUB-Pubblico Impiego

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233