INTERESSI LEGALI EX 312

…..UNA STORIA SENZA FINE….

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Roma, 2 marzo 2004

Al Personale dei C.S.A. e degli UU.SS.RR.
LORO SEDI


Continuano a pervenire a questa Organizzazione sindacale segnalazioni circa il mancato pagamento degli interessi legali e rivalutazione monetaria rivenienti dall’applicazione dell’art. 4 della legge 312/80, e ciò a cagione dei veti frapposti da numerosi dirigenti dei C.S.A. correlati al presunto decorso dei termini di prescrizione.

Sicché, mentre in quasi tutti gli Uffici Periferici  da tempo si è già provveduto de plano a dare concreta attuazione alla direttiva ministeriale n.2660 del 7.10.2001, in altri, invece, si continua a glissare o ad arroccarsi in posizioni di indecifrabile intransigenza.

Rammentiamo ancora una volta che la RdB ha attivato al riguardo un servizio di assistenza, segnatamente esperendo appositi Ricorsi avverso l’esplicitato ingiusto ed ingiustificato diniego.

Pertanto, gli iscritti che intendono avvalersi gratuitamente di tale servizio, potranno contattarci ai seguenti indirizzi:

e-mail: info@istruzione.rdbcub.it ;  tel-fax 0805564205

Nel contempo, invitiamo i colleghi che chiedono chiarimenti ed informazioni sul modo di procedere, di comunicarci il loro indirizzo di posta elettronica, al fine di ricevere una sollecita e puntuale risposta.

Questa iniziativa sindacale è diretta al Personale che presta servizio c/o gli Uffici del M.I.U.R.

Successivamente, l’azione potrà essere estesa anche ad altre Amministrazione del comparto Ministeri.

Il Coordinamento Nazionale Rdb – settore M.I.U.R. -