13 DICEMBRE – SANTA LUCIA

VEDIAMOCI CHIARO

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Come preannunciato, nell’ambito della più ampia vertenza sulla trasparenza della gestione del Salario Accessorio, abbiamo richiesto a tutte le Filiali del Demanio informazioni su come sono state gestite le cose in ordine ai progetti finalizzati individuati a posteriori dall’accordo nazionale del 5 novembre. Questo il testo della lettera.

Alle Filiali dell’Agenzia del Demanio
Alle Sezioni Staccate dell’Agenzia del Demanio

e p.c. All’ Agenzia del Demanio
Direzione Centrale Personale
LORO SEDI
 

Roma, 13 dicembre 2003

Oggetto: Salario accessorio relativo al F.U.A. 2002. “Progetti incentivati”. Richiesta informazione. 

L’accordo del 5 novembre 2003, siglato a livello centrale tra le OO. SS. e l’Agenzia del Demanio, e non sottoscritto dalla scrivente O.S. ha determinato i parametri retributivi dei “progetti incentivati” di seguito elencati: 

·          Hr - Introduzione ed implementazione di un sistema informativo integrato per la gestione del personale

·          F23 - Attivazione della nuova procedura di riscossione delle entrate extratributarie demaniali tramite l’automazione dei mod.F23

·          Formatori interni - Creazione di docenti interni per le attività specifiche dell’Agenzia nei corsi di formazione

·          Knowledge manegement - Implementazione del sistema di gestione della conoscenza dell’Agenzia per consentire la condivisione dell’esperienze maturate

·          Referenti intranet - Consentire l’attivazione e la fornitura dei contenuti del sito dell’Agenzia

Trattandosi di attività presumibilmente già svolte s’invita codesta amministrazione a fornire l’informazione relativa:

·          ai progetti attivati e conclusi in seno alla Filiale ed alle dipendenti Sez. Stacc.

·          ai criteri di individuazione dei dipendenti inseriti nei “gruppi di lavoro”

·          al ruolo ricoperto dai medesimi all’interno di tali “gruppi”

·          ed al “tempo individuale di assegnazione al progetto”.

Si prega altresì di inviare gli eventuali accordi locali in materia.

 La documentazione richiesta può essere inviata via email all’indirizzo oltrelecolonne@agenziefiscali.rdbcub.it

ovvero, via fax, al numero  06 233 200 763.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.