Assemblea 9 gennaio:

in risposta agli Uffici che creano problemi!

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Assemblea 9 gennaio

Le RdB/CUB, in corrispondenza con lo sciopero degli autoferrotranviari, hanno indetto un’Assemblea in tutti i posti di lavoro.

L’assemblea potrà essere tenuta dai nostri delegati, ove presenti, o comunque autogestita, abbiamo pubblicato un numero apposito di Oltre le Colonne, che potrete raggiungere CLICCANDO QUI

L’Assemblea è per manifestare solidarietà con chi sciopera per un contratto giusto ed in preparazione dello

Sciopero Agenzie Fiscali 16 gennaio

Le RdB/CUB porteranno la protesta di lavoratrici e lavoratori senza contratto

al Ministero Economia e Finanze nei capoluoghi di provincia, con presidi presso le Direzioni Provinciali del Tesoro

al Governo nei capoluoghi di regione, con presidi presso le Prefetture

e all’ARAN con un presidio a Roma.

Nota di servizio. Taluni uffici, evidentemente preoccupati per le nostre iniziative, affermano di non aver ricevuto notizia della convocazione dell’Assemblea per il 9 gennaio.

Si segnala che detta notizia è stata inviata in posta elettronica in tutti gli uffici delle agenzie (indirizzi delle segreterie) in data 5 gennaio, ore 10.30 circa, nonché, sempre il 5 gennaio, via fax alle Direzioni Centrali delle singole Agenzie (Demanio ore 10.05, Dogane ore 10.08, Entrate ore 10.10, Territorio ore 10.13) nonché al Ministro Tremonti, ore 10.22 e al Dipartimento Politiche Fiscali, ore 10.24.