RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it


Agenzia Dogane
E NOI NON CI FERMIAMO...


Scarica il comunicato: 
   

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Sono già arrivate circa 900 firme della mozione assembleare allegata al nostro comunicato del 4/11/05 n.72, ed altre stanno aggiungendosi quale sostegno all’accordo del 13 ottobre 2005 per una progressione economica per tutti.

I lavoratori dell’Agenzia delle Dogane ancora una volta fanno sentire la loro voce, non si nascondono ma, anzi, stanno alimentando il dibattito circa l’opportunità di questo accordo, capendo quanto esso sia politicamente strategico a legittimare automaticamente una professionalità da troppo tempo soltanto dichiarata ma mai riconosciuta.

La raccolta di firme, infatti, ha già sortito i suoi primi effetti contribuendo FINALMENTE all’invio dell’accordo medesimo ai competenti Organi di Controllo.

Ed è per questo che non possiamo fermarci ma dobbiamo continuare a raccogliere le nostre firme perché esse non solo spingono l’Amministrazione ad un’applicazione della procedura in tempi rapidi, ma, soprattutto rappresentano la condivisione dei lavoratori di questa intesa.

Ed è importante riuscire a “PESARE” tale condivisione perché sottoscrivere la mozione è il democratico strumento che permette alle Rappresentanze di Base di operare con la base e per la base lontano da strane e strumentali alchimie.

Quest’accordo è un altro passo in avanti verso il rispetto delle nostre rivendicazioni: salario diritti e dignità 

Roma 17/11/2005

RdB CUB PI - Esecutivo Nazionale Agenzie Fiscali 


 

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233