RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it

Informativa

Ci è giunta la seguente informativa, che per conoscenza, giriamo ai nostri delegati e ai lettori del sito.

AGENZIA DELLE ENTRATE. Informativa sindacale

Come previsto dalla “Dichiarazione Congiunta” sottoscritta l’1 febbraio 2005, si fornisce informazione preventiva prima dell’avvio della procedura informatizzata denominata “Profilo Utente”. L’Agenzia delle Entrate, a seguito dell’impegno assunto nella predetta dichiarazione, ha provveduto ad apportare le previste modifiche alla procedura suddetta, in particolare riguardo al non utilizzo della stessa ai fini della rilevazione dei tempi di lavorazione dei singoli operatori. Inoltre sono stati predisposti ed allegati alla circolare n° 18 del 3 maggio 2005, indirizzata a tutti gli Uffici, due documenti con i quali si darà ampia informazione all’utenza riguardo alle finalità della procedura.

circolare n 18e del 03 maggio 2005.pdf

Allegato n 1.pdf

Allegato n 2 .pdf

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI