RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it


Informativa

Ci è giunta, il 12 aprile alle 12.25, la seguente informativa:


AGENZIA DELLE ENTRATE

Informativa sindacale

E’ in corso di emanazione la lettera di istruzioni alle Direzioni Regionali ed alle Direzioni Centrali interessate, riguardante il trasferimento del personale a seguito dello scorrimento della graduatoria nazionale di mobilità volontaria per l’anno 2003 – 2004.

Con tale nota si dispone il trasferimento del personale indicato nell’allegato A, a copertura dei posti resisi disponibili a seguito di rinuncia espressa o mancata presentazione presso la sede di destinazione da parte del personale risultato trasferibile.

Contestualmente al suddetto scorrimento si dispone, per le regioni interessate, un numero aggiuntivo di trasferimenti (allegato B) a compensazione delle unità entrate, secondo i criteri indicati nel bando.

I suddetti trasferimenti decorreranno dal 2 maggio 2005.

Le Direzioni Regionali dovranno provvedere alla successiva assegnazione agli uffici dipendenti secondo l’ordine di graduatoria, tenendo conto delle sedi disponibili e delle preferenze espresse dagli interessati.

La rinuncia espressa o la mancata presentazione nella sede di destinazione alla data di decorrenza del trasferimento determinano la decadenza dal diritto al trasferimento medesimo.

UFFICIO RELAZIONI SINDACALI

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233