RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali
Veneto

e-mail: info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it


Entro anch'io? No, tu no !


Scarica il comunicato: 
   

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


La sottoscritta O.S. non sottoscrive l’accordo sulla mobilità regionale anno 2005 perché, consentendo l’ingresso in DRE  esclusivamente attraverso procedure d’interpello, assume l’insindacabile e discrezionale giudizio della stessa DRE come unico criterio di valutazione, intaccando fatalmente quel principio di oggettività e trasparenza che dovrebbe regolamentare qualsiasi procedura selettiva anche di mobilità. Più in generale ritiene pericoloso, sbagliato e pretestuoso introdurre drastici regimi speciali per taluni uffici - quelli inseriti nella fascia D dell’Accordo: DRE, CO,CAM -  che di fatto diventano dei mondi “a parte”.

Non è inoltre d’accordo  con lo sbarramento delle 3500 ore di effettivo servizio consuntivato per poter accedere alla procedura di mobilità, e neppure  col divieto alla mobilità e allo scambio di sede per i lavoratori degli Uffici della medesima sede territoriale, con l’unica eccezione per Venezia Centro Storico e Terraferma.

La flessibilità non può essere intesa solo a favore dell’Amministrazione!

La nostra lotta per salario-diritti-dignità continuerà con l’indizione di assemblee in vari Uffici del Veneto sui punti che abbiamo elencato.


Nota a verbale e accordo

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233