Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O
info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

Assemblea retribuita in orario di lavoro di tutti

i lavoratori delle Agenzie Fiscali di Padova

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Venerdì 19 dicembre 2003 dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Presso la Prefettura di Padova (Piazza Antenore).

Per gli Uffici che non si trovano ubicati in via Zabarella l’orario dell’assemblea è ampliato dalle ore 11.30 alle 13.30. 

Contratto Agenzie Fiscali :

UN ALTRO NATALE SENZA CONTRATTO?

NO! VOGLIAMO IL

 CONTRATTO SUBITO!

Partecipiamo tutti all’assemblea sit-in sotto la Prefettura, chiederemo di essere ricevuti dal Prefetto per dirgli a chiare lettere che non sono solo i tranvieri di Milano ad essere esasperati per la mancanza di contratto, ma nel nostro piccolo anche noi lavoratori delle Agenzie Fiscali abbiamo perso la pazienza!

Consegneremo in Prefettura i 280 ricorsi presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Padova fatti su proposta delle RdB ( a livello nazionale ne sono stati raccolti oltre 6200!) per ottenere, in attesa del primo contratto delle Agenzie, da subito almeno gli aumenti salariali ottenuti dai lavoratori dei Ministeri a cui invece, bene o male, il contratto è stato rinnovato da già sei mesi!

Facciamo presente che da ormai due anni, non tutelati da alcun contratto ( non da quello dei Ministeri perchè non siamo più ministeriali, non da quello delle Agenzie perchè non c’è ancora...anche se tra venti giorni inizia il prossimo biennio economico!)i dipendenti subiscono processi di privatizzazione di servizi  e di pezzi interi del fisco!

Dal 15 al 19 di dicembre le RdB hanno indetto a livello nazionale una settimana di mobilitazione e di iniziative in tutti gli Uffici delle Agenzie Fiscali per ottenere un servizio pubblico più efficiente fornito da lavoratori i cui diritti e la cui dignità vengano rispettate a partire anche dalla stabilizzazione dai lavoratori precari (gli LTD del Territorio e i Tirocinanti delle Entrate) presenti nelle Agenzie.

PARTECIPIAMO TUTTI ALL’INIZIATIVA DAVANTI ALLA PREFETTURA!!

NON DELEGHIAMO PIU’!

  Padova,16/12/03 

Associazione Difesa Lavoratori Cobas federata RdB