Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O
info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

Blitz nei front-office degli Uffici delle Agenzie Fiscali!

Documento
formato .pdf compresso

 

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Oggi, mercoledì 17 dicembre 2003, terzo giorno di iniziativa a Padova all’interno della settimana dal 15 al 19 dicembre 2003 di protesta indetta dalle RdB  per ottenere il contratto!

Alcuni nostri delegati sindacali si sono trasformati in uomini e donne sandwich con cartelloni che invitavano a partecipare all’assemblea sit-in di Venerdì 19/12/03 alle ore 12.00 presso la Prefettura di Padova e sono comparsi, a sorpresa, nei front-office ( in orario di apertura al pubblico) degli Uffici delle Entrate di Padova1 e 2, al Catasto,  e alla Conservatoria dei Beni Immobiliari distribuendo volantini e dando vita a brevi comizi..

A Padova 2 il blitz è stato seguito da alcune emittenti televisive private che hanno anche filmato l’apposizione dal front-office dell’Ufficio di via Vergerio della bandiera RdB e di grandi cartelloni di cartone che richiedono il contratto!

Con soddisfazione abbiamo costatato esternazioni di simpatia e di condivisione dell’iniziativa sindacale da parte della totalità dei colleghi e degli utenti con cui abbiamo comunicato in tutti gli Uffici che abbiamo investito con i blitz nei front-office!

Padova,17/12/03

Associazione Difesa Lavoratori Cobas federata RdB