Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O
info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

Si replica

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Si replica

Dopo lo straordinario successo del blocco di un’ora e mezza di tutti i front-office  che abbiamo fatto a  Padova il 9 gennaio,

per giovedì 15/01/04 abbiamo organizzato due assemblee, rigorosamente in orario di front-office:

1.      dalle ore 8.00 alle 9.30 presso la Conservatoria dei Beni Immobiliari di via Zabarella per gli Uffici del Territorio, del Demanio, per l’UTF e per l’Ufficio delle Entrate di PD1;

2.      dalle ore 11.30 alle 12.30 per l’Ufficio delle Entrate di PD2 di Via Vergerio.

Scioperiamo compatti venerdì 16 Gennaio nelle Agenzie Fiscali per il contratto e per dire basta ai contratti al ribasso e con anni di ritardo!

FACCIAMO COME I TRANVIERI:

ORGANIZZIAMO NELLA GIORNATA DEL 16/01/04 PICCHETTI INFORMATIVI DAVANTI A TUTTI GLI UFFICI!

Come lavoratori finanziari siamo ormai esasperati per il mancato rinnovo del contratto che ha l’effetto perverso di rendere sempre più leggere le buste paga erose da un carovita galoppante (oltre il 30% negli ultimi dieci anni).

Seguiamo l’esempio dei tranvieri che hanno avuto il coraggio di rompere la gabbia delle compatibilità e di sfidare in molte città la Legge 146 che imbavaglia il diritto di sciopero e  anche la precettazione per bocciare un contratto bidone siglato da CGIL-CISL-UIL contro la volontà dei lavoratori!

Proponiamo che nella giornata del 16 dopo aver volantinato davanti ai propri Uffici per far riuscire lo sciopero, di recarci, dalle ore 9.00, tutti assieme in Prefettura a Padova per rendere visibile anche al Prefetto, l’ingiustizia che stiamo patendo come lavoratori delle Agenzie Fiscali da due anni in attesa di un contratto decente!

Ci scusiamo per i disagi e i disservizi che le nostre mobilitazioni creeranno sempre di più, ma la nostra lotta è per un servizio veramente pubblico ed efficiente!

DIRITTI REDDITO DIGNITA’

Padova, 12/01/04

ADL federata RdB-CUB Agenzie Fiscali di Padova