Agenzie Fiscali Veneto - info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it


No alla legge 30 nella Pubblica Amministrazione


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine
VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

La Legge 30 nella Pubblica Amministrazione? No grazie!

  Le RdB hanno indetto una settimana di mobilitazione contro la Legge 30 nella Pubblica Amministrazione con una iniziativa sotto l’Aran a Roma  il 21 Aprile durante la trattativa Governo –Sindacati.

VENERDì 23 APRILE  ASSEMBLEA dalle ore 12.30 alle 13.30

dei lavoratori precari e stabili dell’Agenzia del Territorio di Padova presso la

Conservatoria dei Beni Immobiliari di Padova in via Zabarella.

 

Non solo non vogliamo l’attuazione della Legge 30 nella P.A. perché significa una ulteriore precarizzazione della vita e dei diritti ma poniamo il problema della stabilizzazione dei LTD (lavoratori a tempo determinato) che da 5 anni lavorano nel nostro Ufficio! 

Sarà proiettato un breve filmato “Vita da precario” a cura di Global Project in vista dell’EUROMAYDAY il 1°Maggio a Milano cui parteciperemo …sono gradite le prenotazioni x il treno.

 Mobilitiamoci per ottenere subito l’applicazione del contratto Agenzie Fiscali che riguarda 60.000 lavoratori che lo stanno attendendo da oltre 25 mesi e nonostante il Dlgs 165/01 al comma 7 dell’art.47 reciti: “in ogni caso, la procedura di certificazione deve concludersi entro quaranta giorni dall’ipotesi di accordo “ !

 Padova,19/04/04

ADL Cobas federata RdB CUB


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: