Agenzie Fiscali Veneto - info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it


Padova. 13 maggio. SIT-IN rumoroso


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine
VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

SILENZIOSI, PASSIVI, RASSEGNATI?

NO GRAZIE!

GIOVEDì 13 MAGGIO DALLE ORE 12.30 ALLE 13.30

SIT-IN rumoroso

dei lavoratori delle Agenzie Fiscali di Padova presso la Prefettura (Piazza Antenore) perché dopo 15 giorni che si susseguono assemblee nei front-office degli Uffici Finanziari di Padova riteniamo giusto uscire dagli Uffici e portare in Piazza le nostre ragioni di lavoratori da 29 mesi senza il CCNL Agenzie Fiscali biennio economico 2002-2003!

Già si sono svolte su tutto il territorio nazionale , da Venezia , a Genova, Firenze, Nuoro, iniziative di forte impatto mediatico che hanno visto la partecipazione dei dipendenti delle Agenzie Fiscali che hanno rotto la cappa di silenzio attorno alla non applicazione del nostro contratto, ora non dobbiamo abbassare la guardia!

Abbiamo, pertanto, deciso di tenere in piazza, con microfono aperto a tutti, l’assemblea dei dipendenti delle Agenzie Fiscali per decidere l’adesione allo sciopero del 21 Maggio con manifestazione a Roma (concentramento in Piazza Indipendenza) indetto dalle RdB sulla propria piattaforma per il rinnovo del biennio economico 2004-2005 e per la stabilizzazione in pianta stabile di tutti i precari attualmente presenti nella Pubblica Amministrazione! (lo sciopero del 21 è indetto, con i propri contenuti anche dalle altre OO.SS.)

Ed inoltre vogliamo esprimere la nostra opposizione senza se e senza ma alla guerra.

Padova, 11/05/04 

ADL federata RdB CUB


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: