A TUTTE LE STRUTTURE

 URGENTISSIMO

ocumento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

La RdB, assieme a tutta la CUB è nel Comitato Promotore della Manifestazione nazionale contro la guerra del 15 Febbraio, che si terrà a Roma  in concomitanza con altre trenta capitali mondiali.

L’appuntamento ufficiale è per le ore 14 in Piazzale Ostiense ma per ovvii motivi – possibile enorme partecipazione all’unico corteo – è necessario essere in piazza non oltre le ore 11 se non vogliamo restare bloccati tutto il giorno.

Invitiamo pertanto tutte le strutture ad organizzare per tempo la partecipazione, prenotando i posti nei treni e nei pullman che verranno messi a disposizione dal Comitato promotore.

Vi consigliamo comunque di entrare a ROMA entro le ore 10 per evitare, in caso di arrivo con Pullman e/o macchine proprie, gli ingorghi ai caselli e sul Grande Raccordo Anulare nonché il blocco del traffico per tutta la zona del corteo.

L’appuntamento per le strutture della CUB è presso il camion che porterà una enorme polipo con le fattezze di Berlusconi con un elmetto in testa.

Alla fermata Metro Piramide troverete dei compagni della CUB, identificabili da una pettorina con la scritta CUB – Confederazione Unitaria di Base, che orienteranno chi arriva verso il nostro punto di concentramento.

Ovviamente visto la prevista altissima partecipazione, le bandiere della RdB e della CUB saranno un utile punto di riferimento. Quindi TUTTI devono portare la bandiera!! Se non ne avete a sufficienza le consegneremo noi in piazza.

Per organizzare al meglio la nostra presenza e la nostra collocazione nel corteo, vi invitiamo a farci conoscere quanto prima l’orario e il luogo di arrivo. 

Vi invitiamo a favorire la massima partecipazione. 

Per informazioni Massimo Fabiani 06 7628265

In allegato il comunicato unitario di tutto il sindacalismo di base.

 

Roma, 6 febbraio ’03                                                       p/Coordinamento nazionale

                                                                                                          Massimo Fabiani