RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

info@agenziefiscali.rdbcub.it


Territorio e Dogane
sospese procedure da area B ad Area C...

Scarica il comunicato: 

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Il TAR del Lazio, sezione seconda, con ordinanza n.160/2005 del 12 gennaio u.s., ha sospeso le procedure di cui sopra. Questo uno stralcio del documento (scaricabile comunque cliccando qui)

“Considerato che le procedure in esame palesano numerose gravi irregolarità, con particolare riguardo alla violazione del giudicato della Corte Costituzionale, e che il fumus delle censure avanzate al riguardo, unitamente al danno grave ed irreparabile per i ricorrenti, impongono di sospendere l’intero svolgimento delle medesime procedure nelle more del predetto adempimento”.

Che dire?

 

Che non ci abbiamo mai creduto? che l’approccio è quello sbagliato? che quelle non erano, e non sono, le nostre procedure? Che, non solo non  si avrà il riconoscimento dovuto per tutti, ma neppure (come piace pensare a molti… ma molti di noi sanno quanto, in realtà, sia soggettivo sia questo ragionamento) per i “più meritevoli”…

 

Oggi assume ancora più significato la raccolta di firme per una “progressione economica per tutti subito” che, sappiamo, non può essere la soluzione definitiva… non ci dilunghiamo qui nei ragionamenti sull’ordinamento professionale,rimandando alle decine di comunicati che da anni a questa parte andiamo diffondendo.

 

Circa 5.000 firme raccolte finora…

 

Ora, che questa sentenza dimostra quanto da noi sempre affermato (non immaginate quanto avremmo voluto avere torto) con la disillusione di molti contiamo di raccoglierne molte di più… ribaltiamo l’approccio… solo così potremmo avere il riconoscimento di quanto da tempo facciamo per far funzionare le Agenzie… solo così potremmo veramente iniziare a parlare seriamente di diritto alla carriera. 

 

Per accedere alla pagina sul diritto alla carriera Clicca sotto!!!


“Rompi il muro!”
la rubrica contenente tutta la documentazione sul diritto alla carriera e 
l’elenco delle firme pervenute.

Clicca qui

CONTATTI

Federazioni RdB

Dite la Vostra!
Forum Agenzie Fiscali
Clikka qui

Regole del Forum

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233