RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

info@agenziefiscali.rdbcub.it


L'Agenzia delle Entrate vuole 9 milioni di euro dai suoi dipendenti e miliardi di euro da tutti i cittadini.

Scarica il comunicato: 

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Cartelle pazze? C’è di peggio! L’Agenzia delle Entrate chiede 9 milioni di euro ai suoi dipendenti e miliardi di euro a tutti i cittadini.

IL GRANDE FRATELLO CI VEDE TUTTI MA…

 

E’ STRABICO !

258 euro procapite. Una sanzione a carico di chiunque abbia, a sistema, un codice fiscale… anche chi è nato pochi giorni fa o chi è defunto da anni!

Sarà un sistema per far quadrare i conti? Questo il regalo di San Valentino che il nostro sistema informatico ci ha fatto e che alcuni di noi hanno, casualmente, scoperto interrogando a sistema la propria posizione… fatelo anche voi, e vedrete…

Bizzarro. Il piano dell’Agenzia prevede un forte incremento del gettito fiscale… difficile? No. Se l’Agenzia “si porta avanti” col lavoro, emettendo un atto di contestazione a carico di tutti i contribuenti !!!

E’ chiaramente una svista… che speriamo sarà “sistemata” al più presto… anzi, è probabile che qualcuno in questo preciso istante ci stia già lavorando e che forse, quando leggerete questo comunicato, non ci sarà già più alcuna traccia di quel provvedimento, il n.5/2005 – uguale per tutti - che sembra provenire dall’inconsapevole ed incolpevole Ufficio delle Entrate di Isernia.

Resterà solo l’aspetto comico, o meglio grottesco, della cosa… e la profonda angoscia di sapere che il “nostro” Grande Fratello è capace di errori così grossolani…

Una domanda sorge spontanea. E’ lo stesso sistema informatico che gestisce i dati del nostro orario di lavoro? quelli provenienti in futuro da Profilo Utente e da Antares? il futuro sistema integrato di controllo di attività negli uffici, il CRM?

MALA TEMPORA CURRUNT…


“Rompi il muro!”
la rubrica contenente tutta la documentazione sul diritto alla carriera e 
l’elenco delle firme pervenute.

Clicca qui

CONTATTI

Federazioni RdB

Dite la Vostra!
Forum Agenzie Fiscali
Clikka qui

Regole del Forum

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233