Agenzia Entrate - Piemonte
Un pò di chiarezza sui fondi!


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine
VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

        AL DIRETTORE REGIONALE ENTRATE PIEMONTE          

OGGETTO: DIRITTO INFORMAZIONE PREVISTO DA CCNL VIGENTE  

La scrivente O.S.:

     1) Rilevato che il budget spettante per l’anno 2001 agli uffici dipendenti di codesta D.R.E. è stato erroneamente ripartito, includendo, impropriamente le ore consuntivate del personale dirigente,

Chiede,

con cortese urgenza, una corretta riliquidazione degli importi effettivamente spettanti agli uffici, palesandosi, in caso contrario, una indebita appropriazione di fondi spettanti come da norme contrattuali;

     2) constatato che dall’esame delle ore complessivamente lavorate per l’anno 2002, ha evidenziato come la media pro-capite varia considerevolmente da ufficio a ufficio,

Chiede

di essere informata in merito alle ore di lavoro straordinario autorizzate e consuntivate in ciascun ufficio della Regione;

     3) in merito all’accordo sottoscritto in data 30/03/2004 con oggetto “remunerazione attività organizzate dalla D.R.E. anno 2004“

chiede

di sapere in base a quale copertura economica codesta D.R.E. si impegna ad onorare quanto convenuto nell’accordo stesso.

     Si ritiene di evidenziare che al momento non esiste previsione contrattuale per l’anno 2004 circa l’individuazione di somme da utilizzare per remunerare siffatte prestazioni e per la scrivente l’impegno è da ricondursi in capo a chi ritiene di impegnarsi.

     Per quanto riguarda la nostra O.S. precisiamo che continueremo a richiedere che il salario accessorio venga utilizzato in primis per finanziare i percorsi di avanzamento di carriera riconoscendo di fatto le mansioni effettivamente espletate negli uffici.

     Con coerenza, inoltre, continueremo, a lottare per avere direttamente in busta paga quote sempre maggiori del salario accessorio.In ultimo, si ribadisce, che, per iniziative particolari che l’Amministrazione ritiene opportune, debbano essere previsti finanziamenti con appositi fondi aggiuntivi.

Torino 09/04/2004

                                                                    p. Esecutivo RdB/CUB PI Agenzie Fiscali Piemonte  

Felice Lanni cell.338/2689431


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: