DEMANIO:

DIAMOGLI LA SVEGLIA!

 

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

Sarebbe opportuno che, prima di essere obbligati a scegliere, i dipendenti sapessero su che cosa… 

sarebbe opportuno che, prima di essere obbligati a scegliere, i dipendenti avessero ben chiare le garanzie per il loro futuro lavorativo… 

sarebbe opportuno che, quando saranno obbligati a scegliere, i dipendenti, potessero farlo sapendo che la loro scelta verrà accontentata… 

Abbiamo ricevuto rassicurazioni dal sottosegretario Armosino… abbiamo ricevuto rassicurazioni dalla Funzione pubblica… ma, al momento, unico atto ufficiale è un decreto legislativo che non garantisce niente e nessuno!

Per questo, stiamo raccogliendo firme per una nostra proposta, che sia di garanzia per i colleghi del demanio e che impegni politici ed amministratori nella tutela vera dei dipendenti coinvolti nel processo di trasformazione. 

Oltre 260 firme raccolte da giovedì scorso… e molte, nonostante il periodo di ferie, se ne stanno raccogliendo negli uffici.

Ed è grazie alla mobilitazione negli uffici e alle firme raccolte che il confronto con i sindacati, che secondo il decreto doveva esserci dopo le opzioni, si terrà, invece, prima. Il 28 luglio ci sarà il primo incontro…

 Raccogliete ed inviate le firme entro il 27 luglio!

  

Vogliamo portarle all’incontro con l’Agenzia del Demanio.

 PER POTER DIRE ALL’AGENZIA CHE LE GARANZIE PER IL PERSONALE DEVONO ESSERE PIENE ED INDISCUTIBILI!


SOTTOSCRIVETE IL FACSIMILE ALLEGATO ED INVIATELO, AL PIU’ PRESTO, AL NUMERO DI
FAX INDICATO (06-233200763)